Cosa vuol dire iPhone Ricondizionato? Per quale ragione il tema dei prodotti ricondizionati in poco tempo è diventato così importante agli occhi di un numero sempre più elevato di utenti? Perché un iPhone Ricondizionato rappresenta la scelta migliore non solo per l’utente (perché risparmia); ma soprattutto per l’ambiente?

Perché un iPhone Ricondizionato permette di raggiungere due obiettivi concreti, e a prima vista inconciliabili. Infatti le persone desiderano:

  1. Risparmiare;
  2. fare qualcosa di più per l’ambiente.

Come garantiamo il funzionamento di un iPhone Ricondizionato?

Noi di ClickBuy non ci limitiamo a ritirare gli iPhone usati per poi rimetterli in vendita subito dopo. Niente del genere. C’è una certa differenza tra iPhone usato, e un iPhone Ricondizionato ClickBuy.
Per arrivare infatti a essere un Ricondizionato, l’iPhone deve passare 37 test di funzionamento. Hai letto bene: 37 test di funzionamento. Nessun privato che vende sui siti d’aste il proprio iPhone usato può fare altrettanto; noi di ClickBuy sì. Perché desideriamo che chi acquisterà i nostri iPhone Ricondizionati abbia in mano un prodotto affidabile. Non un semplice “usato”; bensì un Ricondizionato.

iPhone ricondizionato, cioè certificato

Sono 5 le fasi di ricondizionamento alle quali sottoponiamo ogni iPhone (ma anche iPad), proprio perché smetta di essere un usato qualunque, e diventi un Ricondizionato ClickBuy. Ecco quali sono:

  1. La verifica dei componenti esterni;
  2. Il test hardware e software;
  3. Il processo di rigenerazione;
  4. La verifica del suo funzionamento;
  5. Il processo di igienizzazione.

La garanzia di un iPhone Ricondizionato

Che cosa succede invece quando compri un iPhone Ricondizionato su ClickBuy? Innanzitutto, hai una garanzia di 12 mesi. Hai letto bene: per un anno (12 mesi appunto), ClickBuy si prende cura del tuo iPhone Ricondizionato, in caso di problemi. Non ti abbandoniamo come  succede se acquisti un iPhone usato sui siti di aste.

I GRADI:

GRADO A: prodotto ricondizionato senza segni di usura


 

GRADO B: prodotto ricondizionato con lievi segni di usura


GRADO C: prodotto ricondizionato con segni di usura

 

 

LEGALE